Per la costituzione di una short list di esperti, tecnici, consulenti e volontari. 

Il Comitato don Peppe Diana, associazione di promozione sociale di II livello, dal 2015 affidatario del bene confiscato “Casa don Diana”, via Urano 18, Casal di Principe, intende costituire una short list aperta e pubblica di esperti, consulenti, stagisti, tecnici e volontari, per lo svolgimento delle proprie attività e progetti. Le disposizioni contenute nel presente Avviso, pubblicato in data odierna, sono finalizzate ad assicurare che eventuali affidamenti di collaborazioni, a soggetti esterni, avvengano con modalità semplificate, nel rispetto dei principi di efficacia, efficienza ed economicità dell’azione amministrativa dell’associazione, oltre che dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, pari opportunità, proporzionalità e pubblicità. Tale lista infatti, potrà essere resa pubblica, resterà aperta e verrà aggiornata annualmente. Con tale avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale o paraconcorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’inclusione delle risorse umane nella Short-list, non costituisce titolo per pretendere l’affidamento di incarichi, e il Comitato don Diana, non è vincolato nei confronti degli iscritti. Le risorse suddette potranno essere impiegate in modo volontario e/o retribuito, a seguito della propria disponibilità, necessità, competenze, e in base alle proposte progettuali, in corso o a venire, sostenute dal Comitato don Diana.

La finalità è quella di formare una Short-list di potenziali collaboratori e/o volontari appartenenti a diverse categorie, sulla base di una selezione dei curricula e dei criteri minimi manifestati in questo avviso, che saranno acquisiti quale manifestazione di interesse a collaborare con il Comitato don Diana, per le attività connesse all’attuazione delle attività istituzionali e/o di affidamento di “Casa don Diana”.

Le figure cercate e le relative collaborazioni sono così di seguito strutturate:

  • Tutor/Educatori/Animatori per laboratori di Impresa simulata/Economia sociale
  • Tutor/Educatori/Animatoriper laboratori didattici, ludoteca o doposcuola per bambini
  • Tutor/Educatori per progetti scolastici in collaborazione diretta con scuole o con altre associazioni (Pon/Scuola Viva, etc..)
Attachments:
Download this file (domanda di inserimento short list comitato don diana.doc)Domanda di inserimento[ ]37 kB